Carrello a pianale Fetra con piattaforma, con pneumatici in gomma piena, con occhiello di traino
I nostri carrelli a pianale ti aiutano a trasportare merci su lunghe distanze. I carrelli sono guidati e trainati tramite un timone montato. La capacità di carico con carico uniformemente distribuito è di 1,5 t per la versione pesante.
I carrelli a pianale per attrezzature di trasporto sono progettati in modo che i componenti del sistema possano essere inseriti e fissati negli elementi base. Si ottiene la stessa stabilità di una costruzione saldata fissamente.
Sistema modulare in acciaio profilato saldato, con occhiello di traino sul timone. Verniciato a polvere blu RAL 5007, 4 manicotti angolari. Sterzo a perno girevole con cuscinetto a sfere, timone a forbice con impugnatura di sicurezza e ritorno automatico ammortizzato in posizione di riposo. Piano di carico rivestito con pannello antiscivolo in compensato impermeabile. Molto resistente con superficie temprata o compensato filmato impermeabile.
Mozzi con cuscinetti robusti e resistenti, praticamente privi di manutenzione. Resistente agli urti, con lubrificazione permanente. Gli attrezzi con basse velocità di movimento hanno generalmente cuscinetti a rulli. Freno di stazionamento automatico che agisce sulle ruote anteriori, conforme alla sicurezza dei carrelli elevatori a pedana; carrelli a piattaforma EN1757-3. Attenzione, la misura dei pneumatici 260 x 85 mm non è mostrata nell'immagine! L'immagine mostra la dimensione del pneumatico 400 x 100 mm.





















































