Spedizione & Resi
Noi di Wolfstahl diamo grande importanza al fatto che i vostri mobili per ufficio e le attrezzature per il magazzino arrivino da voi in modo rapido e sicuro. Qui potete trovare tutte le informazioni importanti sulla spedizione e sulle opzioni di reso.
Informazioni sulla Spedizione
A causa delle dimensioni e del peso dei nostri prodotti, collaboriamo con partner logistici specializzati:
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Spedizioni di Pacchi: Gli articoli più piccoli vengono spediti in Svizzera e in Liechtenstein con DHL o le Poste Svizzere.
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Spedizioni su Pallet e con Trasportatore: Gli ordini più grandi, come scaffalature o tavoli da lavoro, vengono consegnati come merce pallettizzata tramite un trasportatore (ad esempio Swiss Post Logistics).
La consegna della vostra merce avviene di norma 2-4 giorni lavorativi dopo la spedizione, poiché le spedizioni su pallet richiedono tempi di pianificazione aggiuntivi.
Avviso importante per l'accettazione della merce:
A causa della natura dei nostri prodotti, un **controllo immediato e accurato** della consegna al ricevimento è essenziale. Si prega di controllare immediatamente la merce consegnata (in particolare i pallet e l'imballaggio) per eventuali danni da trasporto o difetti.
Se riscontrate danni, vi preghiamo di **annotarli in modo tassativo sulla bolla di consegna del trasportatore** e di contattarci **immediatamente**. Un reclamo successivo potrebbe non essere preso in considerazione senza tale annotazione.
Calcolo delle spese di spedizione:
I costi di spedizione per il vostro ordine vengono calcolati in base al numero di unità di spedizione (pacchi/pallet), al peso totale e al volume dei prodotti. I costi esatti sono visualizzati in modo trasparente durante il processo d'ordine.
Avviso importante: Consegniamo esclusivamente in Svizzera e in Liechtenstein.
Diritto di Reso
Se non siete soddisfatti di un articolo, potete restituircelo entro 30 giorni dal ricevimento. Si prega di notare le seguenti condizioni:
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L'articolo deve essere nella sua confezione originale non aperta.
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L'articolo non deve essere stato utilizzato o assemblato.
Processo di Reso:
A causa delle dimensioni dei nostri articoli, vi chiediamo di **contattarci tassativamente in anticipo** prima di effettuare un reso. Si prega di chiamare il nostro **servizio clienti** per annunciare il reso e coordinare il ritiro.
Avviso: Non vi inviamo etichette di reso. Il ritiro della merce per il reso viene organizzato direttamente da noi tramite uno dei nostri partner logistici (trasportatore), dopo che ci avete contattato.





















































