Spedizione & Resi

Noi di Wolfstahl diamo grande importanza al fatto che i vostri mobili per ufficio e le attrezzature per il magazzino arrivino da voi in modo rapido e sicuro. Qui potete trovare tutte le informazioni importanti sulla spedizione e sulle opzioni di reso.

Informazioni sulla Spedizione

A causa delle dimensioni e del peso dei nostri prodotti, collaboriamo con partner logistici specializzati:

  • Spedizioni di Pacchi: Gli articoli più piccoli vengono spediti in Svizzera e in Liechtenstein con DHL o le Poste Svizzere.

  • Spedizioni su Pallet e con Trasportatore: Gli ordini più grandi, come scaffalature o tavoli da lavoro, vengono consegnati come merce pallettizzata tramite un trasportatore (ad esempio Swiss Post Logistics).

La consegna della vostra merce avviene di norma 2-4 giorni lavorativi dopo la spedizione, poiché le spedizioni su pallet richiedono tempi di pianificazione aggiuntivi.

Avviso importante per l'accettazione della merce:

A causa della natura dei nostri prodotti, un **controllo immediato e accurato** della consegna al ricevimento è essenziale. Si prega di controllare immediatamente la merce consegnata (in particolare i pallet e l'imballaggio) per eventuali danni da trasporto o difetti.

Se riscontrate danni, vi preghiamo di **annotarli in modo tassativo sulla bolla di consegna del trasportatore** e di contattarci **immediatamente**. Un reclamo successivo potrebbe non essere preso in considerazione senza tale annotazione.

Calcolo delle spese di spedizione:

I costi di spedizione per il vostro ordine vengono calcolati in base al numero di unità di spedizione (pacchi/pallet), al peso totale e al volume dei prodotti. I costi esatti sono visualizzati in modo trasparente durante il processo d'ordine.

Avviso importante: Consegniamo esclusivamente in Svizzera e in Liechtenstein.

Diritto di Reso

Se non siete soddisfatti di un articolo, potete restituircelo entro 30 giorni dal ricevimento. Si prega di notare le seguenti condizioni:

  • L'articolo deve essere nella sua confezione originale non aperta.

  • L'articolo non deve essere stato utilizzato o assemblato.

Processo di Reso:

A causa delle dimensioni dei nostri articoli, vi chiediamo di **contattarci tassativamente in anticipo** prima di effettuare un reso. Si prega di chiamare il nostro **servizio clienti** per annunciare il reso e coordinare il ritiro.

Avviso: Non vi inviamo etichette di reso. Il ritiro della merce per il reso viene organizzato direttamente da noi tramite uno dei nostri partner logistici (trasportatore), dopo che ci avete contattato.

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