Armadio chimico per sostanze pericolose Wolfstahl grigio chiaro 92 x 42 x 195 cm
Se stai cercando un mobile per lo stoccaggio professionale di sostanze pericolose o pericolose per l'ambiente sul luogo di lavoro, allora con l'armadio ambientale Wolfstahl grigio chiaro 92,0 x 42,0 x 195,0 cm, già montato, hai fatto una buona scelta. Per evitare l'accesso non autorizzato, questo esemplare è dotato di serratura.
Di seguito troverai ulteriori importanti criteri sul tipo di materiale: Acciaio, dal quale è composto il corpo, ha una lunga durata e una particolare robustezza. In questo modo potrai godere a lungo di questo prodotto. Il mobile ha uno spessore del muro di 0,7 mm. La superficie di questo mobile ha una verniciatura a polvere facile da pulire e resistente. Per garantire la sicurezza dei tuoi materiali, il prodotto è dotato di serratura. Questo consente un'affidabile serratura a cilindro con chiusura a 2 punti.
Grazie agli scaffali, puoi riporre molte cose in modo ordinato e assicurarti che il contenuto sia ben organizzato in scomparti diversi. Questo mobile offre 4 scaffali integrati. Ogni scaffale ha una capacità di carico di 50,0 kg. Abbastanza spazio per i tuoi archivi: puoi sistemare i tuoi raccoglitori qui in 5 file.
Con le pratiche maniglie girevoli, che sono un punto di riferimento visivo, è possibile aprire e chiudere comodamente il mobile. Le maniglie sono realizzate in plastica resistente.
All'acquisto di questo mobile, la consegna avviene già montato. La consegna dell'armadio ambientale Wolfstahl 107525 grigio chiaro 92,0 x 42,0 x 195,0 cm, già montato, include 2 chiavi.
Il prodotto ha anche la seguente caratteristica: con ripiani a vasca. Dai un'occhiata alle seguenti misure: le dimensioni esterne sono 92,0 x 42,0 x 195,0 cm (LxPxH). Un altro valore importante è il peso - è di 39 kg. Dividi il tuo spazio in diverse aree, perché grazie al piano posteriore trasparente, questo mobile può essere utilizzato anche come divisorio. Ad esempio, è possibile utilizzarlo per ridurre il livello di rumore in un ufficio open space.





















































