4W LED Luce di emergenza a soffitto + Opzione + Kit Luce continua - IP65
La luce di emergenza a LED da 4W con kit soffitto ha l'opzione per la luce continua e non continua. È perfetta quando abbiamo bisogno di una fonte luminosa potente di 406 lm (50 LED ad alte prestazioni SMD 2835) che continui a funzionare anche in caso di blackout.
Ci sono 2 modalità:
- Modalità di carica: La luce di emergenza rimane spenta e si carica fino a quando non si verifica un blackout.
- Modalità di luce continua: La luce di emergenza rimane sempre accesa.
Con un consumo energetico molto basso, questa luce di emergenza a LED da 4W offre la possibilità di montarla in superficie o incorporarla, grazie al kit per l'installazione nei soffitti a sbalzo. Illumina a sufficienza per guidarci fuori da una stanza o da un edificio in caso di blackout, ad esempio quando non è disponibile luce naturale. È importante sottolineare che questa luce rimane sempre accesa quando il componente interno è configurato per la luce continua (c'è un interruttore di configurazione).
È realizzata in resistente plastica ABS e contiene una batteria al litio 7.4/1.8Ah che può funzionare fino a 3 ore, con un tempo di ricarica di 5 ore. Il kit di installazione opzionale viene fornito con il prodotto e consente un'installazione rapida e semplice su soffitti e pareti.
La luce di emergenza a LED da 4W con kit soffitto e luce continua è disponibile nel nostro negozio online a un prezzo imbattibile.
Istruzioni di installazione:
- L'installazione deve essere effettuata solo da persone con conoscenze tecniche ed esperienza elettrica.
- Utilizzare un cavo adatto per esterni (se montato all'aperto).
- Non utilizzare un dimmer per controllare questa luce.
- Assicurarsi che l'alimentazione principale sia spenta.
- Praticare due fori all'altezza desiderata dove verrà installato l'accessorio LED. Utilizzare i due punti previsti sul dispositivo come distanza tra i fori.
- Collegare la luce alla rete elettrica con il blocco morsetti all'interno della luce.
- Ruotare la parte girevole per fissare il cavo.
- Fissare la luce nella posizione desiderata. Utilizzare appositi anelli di gomma rotondi attorno alle viti all'interno del dispositivo per renderlo impermeabile.
- Accendere l'alimentazione.
Da FACTORLED ci assicuriamo che i nostri prodotti offrano QUALITÀ e forniamo tutti gli elementi necessari per la DISTRIBUZIONE, IMPORTAZIONE O VENDITA ALL'INGROSSO, compresa la scheda tecnica per ogni prodotto LED.





















































