La lampada LED di emergenza da 1,5 W di ZOFF è una lampada affidabile ed efficiente dal punto di vista energetico per l'illuminazione di emergenza, che funge da segnalatore di uscita in caso di evacuazione di emergenza delle persone dall'edificio. È realizzata sotto forma di pannello informativo con batteria integrata, che le consente di funzionare autonomamente in caso di interruzione di corrente.
La lampada rimane accesa costantemente ed è alimentata da una rete a 220 V. In caso di interruzione di corrente, passa alla modalità autonoma alimentata a batteria. Questo modello utilizza una batteria al piombo e funziona fino a quando non ritorna la corrente nella rete o fino a quando la carica si esaurisce se la corrente non ritorna.
Se desideri acquistare una lampada di emergenza che funzioni efficacemente in caso di black-out, incidenti o altre situazioni di forza maggiore, allora ZOFF è la scelta giusta per te! Tuttavia, è importante notare che la lampada offre una protezione di base contro umidità e polvere - IP20 - e non è progettata per condizioni come pioggia o immersione in acqua.
Le luci di emergenza sono utili nella maggior parte dei luoghi pubblici, ad esempio nelle istituzioni educative, negli edifici amministrativi e negli uffici, nei cinema, nei centri commerciali, ecc. ZOFF garantisce un'illuminazione sufficiente per una migliore orientamento in ambienti bui o fumosi, corridoi, ecc. In questo modo, le persone possono essere rapidamente ed efficacemente allontanate dalle zone pericolose in caso di emergenza e situazioni estreme. Poiché l'illuminazione dovrebbe informare le persone sulla posizione dell'uscita di emergenza, è meglio installarla sopra la porta, sulle scale o sopra l'uscita dell'edificio.
Questa lampada a LED assicura un flusso luminoso uniforme e piacevole senza pulsazioni, il che a sua volta non porta a affaticamento e non peggiora lo stato emotivo. I LED integrati emettono una luce brillante e fredda con una temperatura di colore di 6400 K.
Caratteristiche:
⦁ Non contiene mercurio e altre sostanze dannose
⦁ Basso consumo energetico
⦁ Protezione antincendio grazie al diodo a bassa temperatura
⦁ Elevata efficienza energetica
⦁ Rispetto dell'ambiente - può essere smaltito nei rifiuti domestici, non richiede cure particolari
⦁ Illuminazione stabile senza sfarfallii e rumori durante il funzionamento
⦁ Modalità di emergenza autonoma - Presenza di una batteria
⦁ Elevato grado di protezione contro umidità e polvere - IR65





















































