Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg
Verladerampe paar Schwerlast-Schiene XOL 605mm breit (Endkopf mit Wulst) Länge 2890mm - Tragkraft 17600kg

Rampa di carico coppia per carichi pesanti XOL larga 605mm (testa terminale con bordo) Lunghezza 2890mm - Portata 17600kg

  • Rampa di carico massiccia per il sicuro carico di macchine edili
  • Estremamente antiscivolo grazie al profilo rettangolare fresato
  • Alta portata con peso ottimizzato
XOL30/18/B
4.596,00 CHF
Tasse escluse

Descrizione

Rampa di carico coppia di rotaie pesanti XOL larghe 605mm (testa terminale con rigonfiamento) lunghezza 2890mm - portata 17600kg

Questo binario pesante XOL è perfetto per il carico sicuro di grandi macchine edili come escavatori, pale gommate e cingolate su rimorchi e rimorchi. Con la sua massiccia rampa per carichi pesanti e il profilo a "trave" chiusa, offre la massima sicurezza e stabilità.

Tra le caratteristiche tecniche importanti ci sono l'estrema antiscivolo grazie al profilo rettangolare fresato, la testa terminale con rigonfiamento per l'aggancio su travi a U fino a 20 mm di altezza e la elevata portata di 17600kg con peso ottimizzato.

Questo binario trova impiego soprattutto nel settore edile, dove è necessario caricare in modo sicuro ed efficiente macchine edili pesanti. Fornisce un valido aiuto per il carico nel trasporto di macchine pesanti su brevi o lunghi percorsi.

I vantaggi del binario pesante XOL sono:

  • Sicurezza massima: Grazie al profilo a "trave" chiusa e all'antiscivolo
  • Robusto e durevole: Realizzato con profili estrusi in alluminio ad alta resistenza di qualità artigianale tedesca
  • Facile da maneggiare: Con maniglie integrate per un utilizzo semplice
  • Adatto a molteplici utilizzi: Adatto a diverse macchine edili e settori di impiego

Dettagli del prodotto

Peso
77 kg/pezzo
Larghezza
605 millimetri
Altezza totale
145 millimetri
esecuzione
Testa terminale con perlina
Capacità di carico
17600 kg
Lungo
2890 mm
Serie
carico pesante
Altezza minima/massima di avvicinamento
750/880mm
Larghezza della superficie di guida
605 millimetri
Holmhöhe
112 millimetri
Distanza tra gli assi presunta
2000 millimetri
Distribuzione del carico sugli assi
60/40%
Missione
Adatto a veicoli con cingoli in acciaio o gomma, nonché a pneumatici o pneumatici in gomma piena.
Tolleranze
Dimensioni e pesi possono variare a causa dei processi di produzione.
Tipo di supporto
Testa terminale con perlina
Avviso di sicurezza
Almeno l'80% della larghezza della carreggiata deve essere utilizzato per la guida.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza e ottimizzare il nostro sito.
Continuando la navigazione, accetti l’uso dei cookie.